Shift Payments si rivolge a i2c per una piattaforma globale di pagamenti per aggiungere valute alternative alla tradizionale infrastruttura dei pagamenti

Il fornitore di soluzione per l'elaborazione di pagamenti i2c permette ai titolari di carte di debito di Shift di effettuare acquisti pagando con valute alternative, tra cui punti di programmi di fidelizzazione, miglia aeree, metalli preziosi e bitcoin

REDWOOD CITY, California--()--i2c, Inc., un fornitore di portata globale di soluzioni per l'elaborazione di pagamenti a mezzo carta e servizi finanziari emergenti, ha annunciato quest'oggi di aver fornito l'infrastruttura per l'elaborazione dei pagamenti che si cela dietro alla carta di debito Shift Payments che permette ai consumatori di effettuare pagamenti con valute legali, digitali e alternative. Le due società hanno già collaborato al lancio di carte di prova e stanno collaborando a un lancio graduale su scala mondiale.

i2c, Inc.
Melissa Telli, +1 650-480-5247