Medrobotics chiude finanziamento da 20 milioni di dollari

Società estende il raggio di commercializzazione dell'innovativo Flex® System nell'otolaringologia

RAYNHAM, Massachusetts--()--Medrobotics Corp., una società che produce prodotti chirurgici con particolare attenzione alla robotica medica, ha annunciato oggi di aver concluso un finanziamento in azioni privilegiate da 20 milioni di dollari. I soci esistenti di Medrobotics hanno partecipato al finanziamento. Il ricavato verrà utilizzato per estendere il raggio di commercializzazione della società mentre essa persegue i lanci commerciali in Europa e si prepara per l'approvazione dell'FDA e la commercializzazione negli Stati Uniti e su altri mercati globali.

La società ha annunciato che quest'anno ha ottenuto il marchio CE per il suo Flex® System e anche per il Flex® Retractor.

Per Medrobotics Corporation:
Diane Wilson, +1-978-656-1258