The Estée Lauder Companies Inc. acquisisce Le Labo

L'aggiunta del prestigioso simbolo di uno stile di vita all'insegna della fragranza e delle sensazioni, con profonde radici nell'artigianato e nella personalizzazione, completa e rafforza il portafoglio di marchi del gruppo

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha oggi annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l'acquisizione di Le Labo ("The Lab"), il marchio di uno stile di vita incentrato sulle fragranze e sull'esperienza sensoriale caratterizzato dal forte richiamo alla tradizione francese e dall'enfasi posta sulla creazione a mano e sulla personalizzazione dei prodotti e servizi proposti. I termini dell'accordo non sono stati resi noti. Si prevede che l'acquisizione sarà perfezionata nel mese di novembre 2014.

Fondato nel 2006 da Fabrice Penot ed Eddie Roschi, due veterani dell'industria delle fragranze, Le Labo propone una collezione particolarmente esclusiva di squisite fragranze per uno stile di vita guidato dai cinque sensi, il tutto in punti vendita dall'ambientazione minimalistica, come le profumerie indipendenti di New York, Londra, Parigi, Los Angeles, San Francisco, Tokyo e Hong Kong, o nei reparti selezionati di store di prestigio nelle città più importanti, oltre che sul sito web del marchio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Relazioni con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
oppure
Relazioni con i media:
Alexandra Trower, 212-572-4430

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Relazioni con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
oppure
Relazioni con i media:
Alexandra Trower, 212-572-4430