22nd Century Group suonerà la campana di chiusura alla borsa di New York

CLARENCE, New York--()--22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII) ha annunciato oggi che Joseph Pandolfino, fondatore e CEO di 22nd Century Group, insieme ad altri membri anziani della direzione, suonerà la campana di chiusura (The Closing Bell®) alla borsa di New York (NYSE) giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 16:00 EDT. L'evento celebrerà la prima quotazione di 22nd Century Group alla NYSE MKT e il recente raggiungimento di altre importanti pietre miliari per la società.

22nd Century Group ha annunciato di recente di aver sottoscritto lo storico accordo statunitense Master Settlement Agreement (MSA), di aver avviato le attività nel settore della cannabis e di aver completato un private placement (collocamento privato) da 10 milioni di dollari.

Per 22nd Century Group, Inc.:
Matthew Bird, 917-409-8211
matt.bird@1800pr.com
Redington, Inc.
Tom Redington, 203-222-7399

Per 22nd Century Group, Inc.:
Matthew Bird, 917-409-8211
matt.bird@1800pr.com