Process Systems Enterprise: nuova tecnologia basata su modelli per migliorare progettazione e operazione di atomizzatori

Collaborazione tra PSE, Procter & Gamble, Novozymes e l'Università di Leeds

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), Procter & Gamble, Novozymes e l'Università di Leeds hanno annunciato che stanno collaborando per creare strumenti che amplino e ottimizzino la progettazione e l'operazione dei processi di atomizzazione.

Il progetto di collaborazione è finanziato da Innovate UK nel quadro della sua strategia HVM (High-Value Manufacturing - produzione ad alto valore). L'obiettivo è sviluppare e adottare uno strumento di progettazione resistente basato su modelli per il processo di atomizzazione che permetta all'ingegnere di processo di variare in modo discontinuo e ottimale il processo a seconda del diverso utilizzo di energia e acqua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness
+44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness
+44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com