Telco Systems presenta le prime due TelcoApps che forniranno funzioni di firewall virtualizzato e di rete di routing per le reti di telecomunicazione

Nuove app girano sul motore virtualizzato della piattaforma CloudMetro™ semplificando esecuzione e gestione di VNF

MANSFIELD, Massachusetts--()--Telco Systems, il maggiore fornitore di soluzioni innovative SDN, NFV, multi-service Carrier Ethernet 2.0 e MPLS edge, ha annunciato oggi il lancio delle sue prime due applicazioni TelcoApps™, vFirewall e vRouter, che permetteranno ai fornitori di servizi di ottenere notevoli benefici grazie alla virtualizzazione distribuita delle funzioni di rete (NFV) nella totalità delle loro reti di telecomunicazione.

I prodotti TelcoApps mettono a disposizione utili funzioni di reti virtualizzate (VNF) che forniscono un valore considerevole portando la tecnologia cloud alla rete telecom, permettendo così la rapida installazione di applicazioni virtualizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RICHIESTE DEI MEDIA:
Telco Systems
Talia Rimon, +972-4-9096-434
Direttore comunicazioni di marketing
talia@telco.com

Contacts

RICHIESTE DEI MEDIA:
Telco Systems
Talia Rimon, +972-4-9096-434
Direttore comunicazioni di marketing
talia@telco.com