EcoPlanet Bamboo stipula un accordo con Canopy per l'adozione di una politica rispettosa delle foreste antiche e si impegna a sviluppare tessuti sostenibili dal punto di vista ambientale

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--Canopy è lieta di annunciare quest'oggi che l'innovativa e prestigiosa società EcoPlanet Bamboo si è impegnata ad adottare una politica di approvvigionamento intesa a offrire un'opzione maggiormente sostenibile alle marche di abbigliamento alla ricerca di alternative alle fibre provenienti da foreste antiche e a rischio.

Ciò contrassegna una svolta importante per Canopy, la cui attenzione è sempre stata rivolta agli utenti e ai produttori di prodotti forestali come carta e cellulosa. EcoPlanet Bamboo, invece, non taglia né usa alberi, ma è il maggior coltivatore al mondo di piantagioni di bambù certificate in terreni degradati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Canopy
Neva Murtha, 604-817-4974
neva@canopyplanet.org
oppure
EcoPlanet Bamboo
Kristena Blume, 847-387-3609
kblume@ecoplanetbamboo.com

Contacts

Canopy
Neva Murtha, 604-817-4974
neva@canopyplanet.org
oppure
EcoPlanet Bamboo
Kristena Blume, 847-387-3609
kblume@ecoplanetbamboo.com