Fraunhofer SIT e Arkoon Netasq uniscono le forze per fornire migliore protezione contro le minacce informatiche

• Il nuovo prototipo di Hash Guard dimostra come eliminare una delle più rischiose vulnerabilità di sicurezza della rete.

• Il prototipo di Hash Guard verrà esposto allo stand di Fraunhofer alla mostra IT Security Area (it-sa) a Nuremberg dal 7 al 9 ottobre

ITSA Security Expo 2014

NUREMBERG, Germania--()--The Fraunhofer Institute for Secure Information Technology (SIT) e Arkoon Netasq, una società controllata di Airbus Defence and Space, due importanti organizzazioni europee per la sicurezza informatica, hanno sviluppato unitamente Hash Guard, un prototipo per proteggere le aziende dai frequenti attacchi pass-the-hash, nell'ambito di un nuovo accordo di cooperazione.

Arkoon Netasq
Geneviève Gilgenmann, 00 33 6 43 19 13 88