ANV rafforza il team dei prodotti di largo consumo

AMSTERDAM--()--ANV ha scelto Sanjay Vara come Responsabile dei prodotti di largo consumo per ANV Syndicate 5820 e prosegue sul percorso dei cospicui investimenti strategici per la sua attività principale, i Consumer Products.

Il signor Vara sarà responsabile della strategia e dello sviluppo del sempre più ricco portafoglio Warranty di ANV, carica che gli consentirà di individuare le opportunità del mercato globale e di allacciare partnership strategiche con i clienti più importanti del mercato londinese.

Prima di collaborare con ANV, Sanjay Vara è stato Partner di Lloyd & Partners Limited e Direttore generale del segmento Asia Pacific Warranty presso AmTrust Europe. È conosciuto nel settore per il suo precedente impegno come Underwriting Director presso Domestic & General e Homeserve Warranties, società presso cui ha lanciato diversi importanti prodotti e schemi warranty.

ANV
Jeff Watts