Limelight aiuta Costume SuperCenter a fornire velocemente contenuto dinamico al suo pubblico globale

Affermato leader nell'accelerazione delle pagine web scelto per migliorare prestazioni globali di uno dei principali e-tailer

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. ("Limelight") (Nasdaq:LLNW), un leader globale nella fornitura di contenuto digitale, ha annunciato oggi che Costume SuperCenter ha introdotto i servizi Limelight OrchestrateTM ("Orchestrate") per la fornitura di contenuto, l'archiviazione su cloud e le prestazioni al fine di migliorare le prestazioni, l'affidabilità e l'esperienza dei visitatori del suo sito internet. Costume SuperCenter ha scelto Limelight dopo aver preso in considerazione e valutato quattro fornitori di soluzioni per l'accelerazione delle prestazioni su web e del contenuto dinamico.

Costume SuperCenter, che ha sede a Edison, nel New Jersey, è una delle principali società di commercio online nel settore dei costumi, delle forniture per feste e di accessori. Si impegna affinché l'esperienza di acquisto di costumi sia un'esperienza soddisfacente, divertente, sicura e facile.

Contatto per le richieste della stampa:
famaPR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com

Contatto per le richieste della stampa:
famaPR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009