TTTech e Cisco collaborano allo sviluppo dell'"Ethernet deterministica" presso l'Innovation Center 'openBerlin'

VIENNA--()--TTTech, leader in tecnologie di rete robuste e sicure, ha annunciato la collaborazione con Cisco, leader mondiale del networking, che avrà sede presso 'openBerlin', uno degli Internet of Everything Innovation Center di Cisco. Obiettivo dell'accordo è accelerare l'adozione della tecnologia strategica per le comunicazioni "Ethernet deterministica" nelle soluzioni avanzate Industry 4.0 / Industrial Internet of Things (IoT) nell'industria manifatturiera e dei trasporti.

Presso l'Innovation Center 'openBerlin', la cui apertura è stata annunciata da Cisco il 17 settembre, TTTech e Cisco intendono sviluppare e mostrare "in azione" le soluzioni Industry 4.0 frutto dell'Ethernet deterministica, la tecnologia di comunicazione intersettoriale basata sul futuristico standard Time-Sensitive Networking IEEE 802.1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa
TTTech
Marco Lehner
Email: pr@tttech.com
Tel. +43-1-585-34-34-0
Fax +43-1-585-34-34-90
office@tttech.com
www.tttech.com

Contacts

Contatto con la stampa
TTTech
Marco Lehner
Email: pr@tttech.com
Tel. +43-1-585-34-34-0
Fax +43-1-585-34-34-90
office@tttech.com
www.tttech.com