Patton presenterà CPE con provisioning automatico a BroadSoft Connections

Il dominio a configurazione separata di Patton su E-SBC SmartNode permette l'aumento sicuro senza contatto dei trunk SIP di BroadWorks con gestione remota fino alla sede dei clienti.

SmartNode™… più che sole chiacchiere!

GAITHERSBURG, Maryland--()--La settimana prossima a BroadSoft Connections, Patton Electronics — produttore statunitense delle premiate soluzioni VoIP SmartNode™, dei kit d'estensione Ethernet CopperLink™ e dei router fissi e mobili BODI rS™ a elevata disponibilità — presenterà la sua nuova soluzione per il provisioning automatico per i trunk SIP BroadWorks utilizzando E-SBCs (session border controllers per imprese) SmartNode installati come CPE (dispositivo presso il cliente).

Un nuovo white paper di Patton — che verrà promosso in occasione dell'evento della prossima settimana — descrive nel dettaglio la soluzione di provisioning automatico su cloud per i carrier con il lancio da parte di Swisscom AG come prima azienda sul mercato.

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000