Xignite esporrà le sue avanzate soluzioni per dati di mercato in alcuni dei più importanti centri tecnologici europei

SAN MATEO, California--()--Xignite, Inc., fornitore di spicco di dati di mercato basati su cloud per il settore finanziario, ha annunciato oggi la sua partecipazione ad eventi FinTech in importanti centri tecnologici sparsi per l'Europa, tra cui Londra, Parigi, Ginevra e Francoforte.

Xignite è un orgoglioso sostenitore del settore tecnologico finanziario che fornisce assistenza a imprese in fase d'avviamento per mezzo di sponsorizzazioni e partecipando ad eventi settoriali chiave, giornate dimostrative e conferenze presso alcuni dei centri tecnologici più importanti a livello mondiale.

Stephane Dubois, direttore generale e fondatore di Xignite, dimostrerà la presenza globale della società partecipando a una serie di eventi nei mesi di ottobre e novembre, inaugurando un tour europeo il 7 ottobre partecipando all'evento FinTechStartups London.

Contatti per i media:
Xignite