The Estée Lauder Companies Inc. nomina Nancy Mahon al ruolo di Senior Vice President, Global Philanthropy and Corporate Citizenship

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato oggi la nomina di Nancy Mahon al ruolo di Senior Vice President, Global Philanthropy and Corporate Citizenship, alle dipendenze dirette di William P. Lauder, Executive Chairman, The Estée Lauder Companies Inc. Mahon continuerà nel ruolo di Global Director del M•A•C AIDS Fund, alle dipendenze dirette del Presidente del Gruppo John Demsey e del Presidente Globale di M•A•C, Karen Buglisi Weiler.

Nel suo nuovo ruolo, Nancy Mahon progetterà ed implementerà una strategia globale di cittadinanza aziendale, che comprende tutti i programmi filantropici, di marketing per cause specifiche e di coinvolgimento dei dipendenti nell'intera Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Jacob Fisher, 917-606-3250
jfisher@estee.com

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Jacob Fisher, 917-606-3250
jfisher@estee.com