Il Dr. Dieter Zetsche, presidente di Daimler, terrà un'importante presentazione al CES 2015

Il Dr. Zetsche svelerà una nuova automobile e parlerà della tecnologia dei veicoli autonomi

2015 International CES

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Electronics Association (CEA)® ha annunciato oggi che il Dr. Dieter Zetsche, presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars, terrà un'importante presentazione presso il 2015 International CES® incentrata sulle ultime novità nella tecnologia dei veicoli autonomi. Di proprietà di e prodotto da CEA, il CES 2015, la sede globale di incontro per tutti coloro che prosperano dalle attività relative alle tecnologie per consumatori, si svolgerà dal 6 al 9 gennaio 2015 a Las Vegas, in Nevada.

Il Dr. Zetsche parlerà della tecnologia dei veicoli autonomi e del suo impatto su società, mobilità e ambiente, oltre a sollevare idee e domande per il futuro.

Consumer Electronics Association
Tara Dunion, 703-907-7419