Greg Stewart nominato vicepresidente esecutivo di Brookfield Global Relocation Services

CHICAGO--()--Brookfield Global Relocation Services (Brookfield GRS) è lieta di annunciare la nomina di Greg Stewart, uno dei nomi più prestigiosi del settore con un'esperienza esecutiva approfondita nel ramo mobilità, a vicepresidente esecutivo della divisione acquisizione di clienti e alla carica di direttore commerciale, con decorrenza immediata. Le responsabilità di Greg comprenderanno la supervisione diretta dei segmenti vendite, marketing e consulenza a livello mondiale.

Assunta la suddetta carica neoistituita, Greg attingerà alle proprie esperienze e competenze che metterà a disposizione dei suoi team al fine di acquisire nuovi clienti ed espandere il marchio Brookfield GRS e collaborerà con la clientela per l'introduzione nel mercato di servizi a valore aggiunto ineguagliati nel settore.

Brookfield Global Relocation Services
Mike Gorski, (630) 972-2270