ISACA istituisce un nuovo certificato per la sicurezza cibernetica

L’esame online sotto supervisione è ora disponibile per l’ottenimento della certificazione per la sicurezza cibernetica

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--ISACA, l’associazione globale per il settore IT che ha creato Cybersecurity Nexus (CSX), ha istituito oggi il certificato per la sicurezza cibernetica denominato Cybersecurity Fundamentals Certificate. Rivolto a studenti universitari e neolaureati, professionisti alle prime armi e quanti sono interessati a un cambiamento di carriera, il certificato in oggetto viene rilasciato previo accertamento del possesso di determinante nozioni, quindi il superamento di una verifica online sotto supervisione.

Il Cybersecurity Fundamentals Certificate è in linea con le direttive quadro per la forza lavoro operante nel ramo della sicurezza cibernetica Skills Framework for the Information Age (SFIA) e National Initiative for Cybersecurity Education (NICE). Esso è inteso ad accertare il possesso delle nozioni in materia di sicurezza cibernetica in cinque aree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org