Alcune delle aziende più prestigiose del settore istituiscono un'alleanza per l'energia a radiofrequenza (RF) per agevolare l'adozione della tecnologia per l'energia a RF allo stato solido

L'alleanza ambisce a rivoluzionare le applicazioni per alimentazione elettrica e riscaldamento a RF offrendo libertà in termini di design e controllo ineguagliati

BEAVERTON, Oregon (USA)--()--Alcuni leader del settore, tra cui E.G.O. Elektro-Gerätebau GmbH, Huber+Suhner, ITW, NXP Semiconductors, Rogers Corporation e Whirlpool R&D (azienda affiliata di Whirlpool Corporation), hanno annunciato oggi l'istituzione di un'alleanza per l'energia a radiofrequenza (RF) denominata RF Energy Alliance. Il consorzio di cui sopra intende promuovere l'avanzamento delle attuali soluzioni per riscaldamento e alimentazione elettrica dotando ingegneri e progettatori di una fonte di energia elettrica e calore rivoluzionaria, conveniente sotto il profilo economico e altamente efficiente, ossia l'energia a radiofrequenza (RF) allo stato solido. A tal fine, l'alleanza sosterrà lo sviluppo di standard, l'educazione e la diffusione dell'energia a RF allo stato solido.

Nereus per RF Energy Alliance
Christine Antles, +1-503-619-0649