Alfresco e Open Text raggiungono un accordo per appianare una controversia avente per oggetto la violazione di brevetti

Composte amichevolmente tutte le restanti rivendicazioni

SAN MATEO, California--()--Alfresco Software ha annunciato oggi di aver appianato la controversia avente per oggetto la violazione di brevetti in corso tra la società e Open Text, SA. Nel giugno del 2013, Open Text, SA, una consociata estera di OpenText (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC), ha intentato una causa per violazione di brevetti contro Alfresco presso il Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Settentrionale della California, Caso n. 3:13-cv-04843-JD, secondo cui Alfresco avrebbe violato taluni brevetti di Open Text relativi a tecniche di commercializzazione e funzionalità di collaborazione in ambito lavorativo. Il 19 settembre 2014, il tribunale ha rigettato con pregiudizio le rivendicazioni presentate in merito ai brevetti di commercializzazione dopo averli giudicati non validi.

Alfresco Software
Kathleen Reidy, 857-231-1988