Hillwood accede al mercato europeo degli immobili ad uso logistico

La terza joint-venture tra Hillwood e importanti fondi sovrani d'investimento si concentrerà su investimenti in Europa centrale e occidentale

DALLAS--()--Hillwood, un'impresa con sede generale a Dallas operante nel ramo sviluppo e investimenti immobiliari di proprietà di Ross Perot, Jr., ha annunciato il proprio ingresso nel mercato europeo degli immobili ad uso logistico. La nuova divisione della società, Hillwood Europe, effettuerà investimenti diretti ed indiretti nel mercato immobiliare logistico nell'Europa centrale e occidentale per mezzo di acquisizioni, progetti edilizi e joint-venture con altri imprenditori edili.

Il capitale collocato nell'ambito di questa collaborazione dovrebbe ammontare a 1 miliardo di Euro nell'arco dei prossimi 3-4 anni.

Public Strategies, Inc./Hillwood
Anthea Holley, 940-704-0777