BringCom riceve $1,1 milione in ordini per nuovi programmi

STERLING, Virginia--()--BringCom Incorporated, un'azienda leader nella fornitura di servizi innovativi di comunicazione, ha annunciato di essersi aggiudicata nuovi contratti negli ultimi tre mesi del valore di $1,1 milioni. I contratti prevedono la fornitura da parte di BringCom di servizi gestiti di circuiti in fibra ottica, wireless e satellitari a clienti statali e commerciali nuovi ed esistenti operativi in Africa, Europa e negli Stati Uniti.

I nuovi contratti comprendono i servizi seguenti:

• Connettività via satellite da siti di giacimenti di petrolio e gas per un fornitore di comunicazioni nell'Africa Occidentale
  • Sistemi di monitoraggio satellitare per due fornitori internazionali di sistemi satellitari dal Teleporto di Djibouti
  • Connettività satellitare aziendale per una società commerciale in Zambia
  • Connettività in fibra ottica dall'Africa all'Europa per attività navali dell'Unione Europea
  • Connettività in fibra ottica per un sistema di antenne 9M Ku-band recentemente installato al Teleporto di Djibouti

BringCom
Rich Kearney, COO