NEC lancia la nuova serie di server di comunicazione UNIVERGE® SV9000

- La più recente evoluzione delle già potenti piattaforme di comunicazione per realtà aziendali di piccole, medie e grandi dimensioni -

TOKYO--()--NEC Corporation (NEC) (TOKYO: 6701) ha reso noto in data odierna il lancio della serie UNIVERGE SV9000, la sua più recente linea di server di comunicazione. La nuova gamma di prodotti comprende le piattaforme SV9100, SV9300 e SV9500, destinate a una vasta popolazione di clienti, dalle piccole e medie imprese alle grandi realtà aziendali. In fase di lancio sono anche nuovi terminali, tra cui le serie DT800 e DT400, così come l’UT880, un innovativo telefono da tavolo di nuova generazione nato dall’integrazione in un unico dispositivo di un tradizionale apparecchio telefonico con un tablet Android.

“Siamo entusiasti all’idea di immettere questa straordinaria linea di soluzioni nei nostri mercati globali”, ha dichiarato Osamu Noda, direttore generale della divisione Reti aziendali di NEC Corporation. “La nuova serie SV9000 conferma l’intenzione di NEC di creare un percorso di migrazione naturale per i clienti che consenta al contempo un’evoluzione tecnologica atta a soddisfare le esigenze delle imprese contemporanee.”

Specificatamente concepito per i clienti aziendali, il server di comunicazione SV9500 è disponibile sotto forma di software virtualizzato in grado di offrire la prima evoluzione completa del sistema di telefonia aziendale SV. Poiché l’SV9500 è disponibile sia come software che come dispositivo dedicato, i clienti aziendali possono scegliere la soluzione che meglio si addice alla propria strategia commerciale.

La nuova piattaforma SV9300 è l’opzione ideale per le aziende di medie dimensioni. La versione SV9100 si propone come una piattaforma di comunicazione unificata (UC, unified communications) onnicomprensiva per le piccole e medie imprese, caratterizzata da procedure di installazione e gestione semplificate.

NEC potenzia il suo approccio ai mercati verticali quali ospitalità, sanità e istruzione offrendo un’ampia gamma di applicazioni UC, tra cui diverse soluzioni per conferenze web e mobili. La serie SV9000 continuerà inoltre a supportare potenti soluzioni per l’assistenza alla clientela.

Per maggiori informazioni sulla serie UNIVERGE SV9000, visitare il sito www.necsv9000.com.

Per informazioni sulla disponibilità della serie SV9000 e dei nuovi terminali, contattare la sede NEC della propria area di appartenenza.

Informazioni su NEC Corporation
NEC Corporation è un’azienda leader nell’integrazione di tecnologie di rete e IT in grado di assicurare notevoli vantaggi a imprese e singoli in tutto il mondo. Offrendo una combinazione di prodotti e soluzioni che attingono contemporaneamente all’esperienza aziendale e alle risorse globali, le avanzate tecnologie di NEC sono in grado di soddisfare le complesse e sempre mutevoli esigenze dei propri clienti. NEC porta oltre 100 anni di esperienza nel settore dell’innovazione tecnologica con l’obiettivo di mettere in condizione i singoli, le imprese e la stessa società di operare al meglio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito di NEC all’indirizzo http://www.clerity.com.

NEC Contatti per la stampa (Giappone):
NEC Corporation
Seiichiro Toda, +81-3-3798-6511
s-toda@cj.jp.nec.com
Joseph Jasper, +81-3-3798-6511
j-jasper@ax.jp.nec.com

NEC Contatti per la stampa (Giappone):
NEC Corporation
Seiichiro Toda, +81-3-3798-6511