Managed Funds Association annuncia composizione del CdA per il 2014-2015 e ribadisce l'impegno per la divulgazione e il patrocinio a livello mondiale

WASHINGTON--()--Managed Funds Association (MFA) ha annunciato in data odierna la composizione del proprio consiglio di amministrazione per il periodo 2014-2015. Nel contesto di un mondo finanziario caratterizzato sempre più da mercati collegati tra loro e dal coordinamento tra le autorità di vigilanza prudenziale, il nuovo CdA, che conta esponenti provenienti da una rosa di paesi, colloca MFA in una posizione unica per continuare a rappresentare la voce più importante del settore mondiale degli hedge fund e dei future gestiti.

Il consiglio di amministrazione ha rinnovato all'unanimità il mandato di John R. Torell, IV, amministratore delegato e direttore finanziario di Tudor Investment Corporation, quale suo presidente.

“Il nuovo CdA consolida la presenza e le attività internazionali di MFA", ha commentato Torell. “Gli amministratori hanno maturato una propria linea di pensiero sulla base di un'esperienza personale decennale, aiutando MFA a prendere parte a un dialogo unico e immediato con le autorità di vigilanza e i dirigenti politici riguardo la miriade di complesse problematiche che sta attualmente plasmando il settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Managed Funds Association
Scott McDonald, 202-730-2600
smcdonald@managedfunds.org

Contacts

Managed Funds Association
Scott McDonald, 202-730-2600
smcdonald@managedfunds.org