EDP Biotech annuncia l'ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio CE per ColoMarker, uno strumento diagnostico in vitro per la rilevazione precoce del cancro del colon e la pianificazione della commercializzazione in Europa

KNOXVILLE, Tennessee--()--EDP Biotech Corporation, (“EDP” o la “Società”), una società innovatrice di portata globale specializzata in test diagnosticiin vitro salvavita e facili da usare per la rilevazione di diversi tipi di cancro che impiegano la tecnologia ELISA, ha annunciato di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio CE per ColoMarker®, uno strumento per la rivelazione precoce del cancro del colon. Si tratta di un passo importante ai fini della commercializzazione di questo prodotto ineguagliato, che verrà dapprima lanciato nei trenta Stati membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ackermann PR
Jeff Hooper, 865-584-0550
jhooper@ackermannpr.com

Contacts

Ackermann PR
Jeff Hooper, 865-584-0550
jhooper@ackermannpr.com