Coca-Cola pubblica la relazione globale sulla sostenibilità del 2013/2014

La pubblicazione illustra i progressi compiuti rispetto al raggiungimento degli obiettivi generali in materia di sostenibilità da concretizzare entro il 2020 con particolare enfasi su donne, risorse idriche e benessere

ATLANTA--()--The Coca-Cola Company ha pubblicato quest'oggi la sua 11a relazione annuale sulla sostenibilità illustrante i progressi compiuti dal sistema Coca-Cola nel 2013 rispetto al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità da concretizzare entro il 2020 annunciati l'anno scorso.

“Il benessere, la forza e la vitalità di Coca-Cola dipendono dal benessere, dalla forza e dalla vitalità delle collettività in cui siamo orgogliosi di operare in tutto il mondo. Questo è il motivo per cui stiamo collaborando con gli stabilimenti di imbottigliamento nostri partner facenti parte del nostro sistema per sviluppare collettività più forti e attive e promuovere la conservazione dell'ambiente” ha dichiarato Muhtar Kent, presidente e direttore generale di The Coca-Cola Company.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Coca-Cola Company
Erin Caffrey, +01 404-676-2683

Contacts

The Coca-Cola Company
Erin Caffrey, +01 404-676-2683