ZTE riceve da IDG il riconoscimento “2014 Global Competitiveness Brands – Top 10 from China”

ZTE viene inoltre nominata “Most Innovatively Competitive Brand”

ZTE Awarded "2014 Global Competitiveness Brands - Top 10 from China" by IDG (Photo: Business Wire)

FutureM 2014

BOSTON--()--ZTE, azienda leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari, ha annunciato oggi di aver ricevuto il riconoscimento come uno dei primi 10 marchi competitivi in Cina, “China’s Top 10 Competitive Brands”, da parte di International Data Group (IDG), la società leader mondiale per i media, gli eventi e la ricerca. IDG ha inoltre designato ZTE “The Most Innovatively Competitive Brand of the Top 10”, il marchio più competitivo per l'innovazione fra i primi 10, riconoscendo la rapida crescita dell'azienda a livello globale e l'impegno all'innovazione e R&D al 2014 FutureM Forum.

“ZTE è consapevole del fatto che il valore del suo marchio sta nel marketing rivolto non solo ai consumatori di oggi, ma anche a quelli del futuro”, ha spiegato Jennifer Xu, VP, IDG Asia. “E' questo che rende ZTE una delle aziende leader mondiali nell'epoca di Internet mobile.”

“Siamo onorati di avere il nostro marchio riconosciuto da IDG”, ha commentato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA e relatore di base al forum. “Lo scorso anno ci siamo concentrati sulla creazione di un forte marchio per consumatori, e questo premio è un importante riconoscimento di questo impegno.”

ZTE attribuisce il riconoscimento ricevuto all'attenzione dedicata a portare maggior valore agli utenti attraverso l'epoca di “Smart 2.0” producendo dispositivi integrati senza soluzione di continuità con applicazioni e servizi personalizzati, consentendo agli utenti di approfittare di connessioni mobili più rapide e avere esperienze migliori. In questo contesto, ZTE ha continuamente migliorato il riconoscimento del proprio marchio concentrandosi su prodotti di spicco, implementando programmi completi di marketing sportivo e digitale e localizzando e personalizzando le proprie strategie di prodotti e marketing in ogni regione nella quale opera.

Lixin Cheng ha parlato di alcuni di questi temi in un discorso su “Global Branding Strategy in an ‘Always On’ World” (Strategia globale di branding in un mondo sempre connesso). Il tema della competizione di quest'anno – la quinta in altrettanti anni – è “Future Brand Marketing – to Win in the Mobile Internet Age” (Marketing futuro del brand - vincere nell'epoca di Internet mobile). Più di 3000 ospiti e 100 media hanno partecipato al forum di quest'anno.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dispositivi per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è una delle prime cinque aziende produttrici di dispositivi di telefonia mobile al mondo. La società produce una gamma completa di dispositivi mobili, fra cui cellulari, tablet, modem e hotspot mobili a banda larga e terminali per integrazione di computer desktop da casa.

ZTE, uno dei leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 320 tra i principali operatori e distributori in oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo. Ha sottoscritto partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello globale. Nel 2012 ZTE ha presentato più richieste di brevetti internazionali di qualsiasi altra società al mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.ztedevices.com

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86 755 26775207