Panasonic Automotive ha esposto le sue tecnologie e soluzioni per automobili in occasione dell'edizione del 2014 dell'ITS World Congress

Head Up Display (Photo: Business Wire)

2014 ITS World Congress

DETROIT--()--Panasonic Automotive Systems Company of America, fornitore di spicco di soluzioni per sistemi di portata globale, ha esposto e tenuto delle dimostrazioni di una serie di tecnologie avanzate che supportano veicoli automatizzati e collegati durante l'edizione del 2014 dell'Intelligent Transport Systems World Congress (ITS), tenutosi presso il Cobo Center a Detroit, Michigan, dal 7 all'11 settembre 2014.

Secondo IHS Automotive, Panasonic Automotive è il maggior fornitore al mondo di sistemi di infotainment per automobili dal 2011. I sistemi di infotainment ineguagliati nel settore di Panasonic offrono connettività avanzata e facilità d'uso, abbinando praticità e tecnologie visive in modi che accrescono la consapevolezza e intrattengono e allietano gli automobilisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Ufficio Relazioni pubbliche
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Ufficio Relazioni pubbliche
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com