STAR EnviroTech vince cinque contenziosi brevettuali statunitensi intentati dal suo concorrente Redline Detection

HUNTINGTON BEACH, California--()--STAR EnviroTech, Inc. (Espositore, Automechanika 2014: Salone 9.0, Stand A52) ha vinto la quinta delle cinque cause intentate per violazione di brevetto dal suo concorrente Redline Detection LLC, secondo una pubblicazione recente dell'Ufficio Marchio e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office, USPTO). STAR ha inventato le tecnologie per il rilevamento di perdite Diagnostic Smoke® concesse in licenza a produttori che contano tra i propri clienti tutte le più importanti case automobilistiche e che operano nel segmento post-vendita del settore automobilistico. Altri diciassette brevetti di STAR non sono stati contestati e rimangono in vigore.

I cinque brevetti di STAR oggetto delle controversie(1) riguardano perlopiù le tecnologie di STAR che sono considerate ora “standard settoriali”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sasso Marketing, Inc.
Phil Sasso, 847-451-2246
phil@prnewsbureau.com

Contacts

Sasso Marketing, Inc.
Phil Sasso, 847-451-2246
phil@prnewsbureau.com