ISACA lancia COBIT 5 online per colmare importanti lacune nella governance dell'IT

Il 78% dei rispondenti che hanno partecipato al sondaggio di COBIT riferisce un aumento del valore della governance dell'IT

COBIT 5 by the numbers (Graphic: Business Wire)

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--ISACA ha lanciato oggi una versione online di COBIT 5, un centro di risorse consolidate ed esaustive inteso a migliorare la governance e la gestione delle attività IT aziendali. La nuova piattaforma online contribuisce ad accrescere l'utilità del modello aziendale COBIT 5 volto ad agevolare la gestione dei rischi in ambito informatico e tecnologico, e della linea di prodotti COBIT.

L'aumento continuo sia del volume che dell'impatto degli incidenti di sicurezza informatica e degli accessi non autorizzati ai dati perpetrati su grande scala è da ricondursi a lacune significative nella governance dell'IT in aziende di tutte le dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org