Jefferies organizza una riunione degli investitori in data 9 ottobre 2014

NEW YORK--()--Come annunciato nel mese di giugno Jefferies Group LLC, una società totalmente controllata da Leucadia National Corporation (NYSE:LUK), ha organizzato una riunione degli investitori per giovedì 9 ottobre 2014 alle ore 9:00 (ET), a Manhattan. La riunione degli investitori includerà una presentazione con oratore e sarà possibile porre domande ai dirigenti dell’azienda e della divisione.

Per registrarsi e partecipare di persona alla riunione degli investitori, o per assistere all’audio tramite una linea sicura per teleconferenze, gli investitori qualificati devono fornire le rispettive informazioni sui contatti e la modalità scelta per la partecipazione all’indirizzo www.Jefferies.com/InvestorMeeting2014 entro il giorno 8 ottobre 2014. Potranno prendere parte all’evento solo gli ospiti registrati e autorizzati.

Jefferies
Richard Khaleel, +1 212-284-2556