Trifecta Clinical rivoluziona la formazione con Voices in Life Sciences

2014 Disruptive Innovations

LOS ANGELES--()--Trifecta Clinical, fornitore mondiale leader nei programmi di formazione per i ricercatori clinici, ha annunciato con entusiasmo il lancio di Voices in Life Sciences (VLS) alla conferenza 2014 Disruptive Innovations a Boston.

"Lo scorso anno, nel corso della prima edizione di Disruptive Innovations, ho presentato l'idea di applicare processi e metodi utilizzati dal cinema indipendente alle sfide che ci si presentano nel quadro della formazione nello sviluppo clinico", ha dichiarato Dave Young, amministratore delegato di Trifecta. "Julie Crawford, la nostra Responsabile delle operazioni, ha guidato un gruppo interdisciplinare incaricato di trasformare in realtà questa folle idea. Sono orgoglioso di lavorare con un team di questo calibro".

Trifecta Clinical
Lori Neff, Responsabile marketing, 317-955-7890