OCP annuncia la data di pubblicazione dei risultati del primo semestre 2014 e della teleconferenza

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. ("OCP" o la "Società"), principale produttore di fosfati a livello mondiale, renderà noti i risultati finanziari relativi al primo semestre 2014 in data 15 settembre 2014. I dati saranno disponibili sul portale Intralink di OCP e anche sul sito web della Società all'indirizzo http://www.ocpgroup.ma/ a partire dalle ore 5:00 EDT (ore 10:00 GMT/fuso orario del Marocco).

Per discutere questi risultati, i dirigenti di OCP organizzeranno una teleconferenza che si svolgerà alle ore 10:00 EDT (ore 15:00 GMT/fuso orario del Marocco) del 15 settembre 2014 e rivolta ai detentori di titoli della Società, agli investitori istituzionali qualificati, agli analisti e agli intermediari finanziari.

Le informazioni sulla teleconferenza sono disponibili sul portale dedicato alle relazioni con gli investitori sul sito web Intralink di OCP.

Relazioni con gli investitori:
OCP - Relazioni con gli investitori
Ghita Laraki
Email: G.laraki@ocpgroup.ma

Relazioni con gli investitori:
OCP - Relazioni con gli investitori
Ghita Laraki