Milestone Aviation Group Limited deposita una bozza riservata di dichiarazione di registrazione

DUBLINO--()--The Milestone Aviation Group Limited ("Milestone") ha oggi annunciato di aver depositato una bozza riservata di dichiarazione di registrazione su modulo S-1 presso la Commissione statunitense per i titoli e gli scambi ("SEC") relativa a una proposta di offerta pubblica iniziale per le azioni ordinarie di Milestone. Non sono ancora stati specificati né il numero di azioni ordinarie in offerta né il range del prezzo. L'inizio dell'offerta pubblica iniziale è previsto dopo il completamento da parte di SES della procedura di controllo, in base ai mercati e ad altre condizioni.

Questo comunicato stampa è stato stilato a norma dell'articolo 135 della U.S. Securities Act del 1933 e variazioni successive.

Milestone Aviation Group LLC
Lauren Norelli, +1-614-233-2332
Vicepresidente strategie e relazioni con gli investitori
CONTATTI CON I MEDIA PER MILESTONE AVIATION GROUP:
Kekst and Company
Eric Berman, +1-212-521-4894
eric-berman@kekst.com
Nathan Riggs, +1-212-521-4804
nathan-riggs@kekst.com

Milestone Aviation Group LLC
Lauren Norelli, +1-614-233-2332
Vicepresidente strategie e relazioni con gli investitori