Strong ForgeRock® Crescita del fatturato del 2014 guidata da iniziative aziendali di “Transformazione digitale”

La tecnologia decisiva delle identità digitali aiuta i clienti di ForgeRock a gestire oltre mezzo miliardo di identità

BRISTOL, Inghilterra--()--ForgeRock Inc. , il fornitore principale di piattaforme aperte di soluzioni Identity Relationship Management (IRM), ha annunciato di aver raggiunto una crescita del fatturato pari al 200 percento fra i primi sei mesi del 2013 e i primi sei mesi del 2014. Questa crescita è guidata dalla necessità di tecnologia delle identità rivolta al cliente che consente alle aziende di rendere possibile l'identità per nuovi servizi su base cloud, mobili e Internet of Things (IoT) per offrire un'esperienza clienti online più ricca. ForgeRock Open Identity Stack ora supporta più di mezzo miliardo di utenti, dispositivi, e articoli attraverso molte delle aziende più grandi al mondo.

Per ForgeRock:
Rosie Anderson