Nove operatori mobili 'Top Ten'* del settore ora affidano ad AdaptiveMobile la sicurezza delle proprie reti

Rafforzato il team dirigenziale e nominati nuovi esperti della sicurezza

DUBLINO e DALLAS--()--AdaptiveMobile (www.adaptivemobile.com) ha oggi annunciato di essere stata scelta da nove gruppi di operatori mobili sui primi dieci* a livello globale, per proteggere oltre 1 miliardo di abbonati dalle minacce alla sicurezza mobile. Questa importante pietra miliare è stata raggiunta e superata grazie ai 33 operatori che negli ultimi 18 mesi sono diventati clienti dell'azienda, che rafforza così la sua posizione di leader mondiale del settore. Ogni giorno le esclusive capacità di analisi sui big data di AdaptiveMobile tengono sotto controllo oltre 30 miliardi di eventi mobili in ogni regione della terra, pari a 10,9 trilioni di eventi all'anno.

AxiCom (UK)
Stephanie Fergusson, +44 208 392 4055