IntervalZero rilascia il software real-time RTX64 2014, con nuove capacità addizionali di debug e infrastruttura di monitoraggio

RTX64 e RTX trasformano Microsoft Windows in un sistema operativo real-time (RTOS)

WALTHAM, Mass.--()--IntervalZero ha oggi rilasciato RTX64 2014, la più recente versione a 64 bit del suo software real-time di tipo hard, che offre ora una nuova infrastruttura di monitoraggio, capacità migliorate di debug e altre funzionalità che rafforzano il prodotto di punta dell'azienda.

RTX64 2014 con il supporto dei processori SMP è un componente chiave della piattaforma IntervalZero RTOS che include multiprocessori multicore x86 e x64, il sistema operativo Microsoft Windows e capacità Ethernet in tempo reale per superare le prestazioni di hardware real-time come i processori di segnale digitale (DSP) e ridurre i costi di sviluppo dei sistemi che richiedono determinismo o hard real-time.

IntervalZero
Brian Carter, 508-277-7570