print24 sta ampliando il suo portafoglio di articoli di cancelleria personalizzata per ufficio

La stampa online di raccoglitori ad anelli

Print ring binders online - print24 is expanding its portfolio of customized business stationery (Graphic: Business Wire)

RADEBEUL, Germania--()--La tipografia online print24.com sta ampliando la sua gamma di prodotti con raccoglitori ad anelli di alta qualità stampabili su tutti i lati – un efficace mezzo pubblicitario per la comunicazione aziendale. Questi robusti raccoglitori costituiscono un’ottima aggiunta all’ampia gamma di print24, che comprende volantini, poster, biglietti da visita, carta intestata e cartelle, e rientrano nella serie di articoli di cancelleria personalizzata per ufficio.

I raccoglitori ad anelli sono ordinabili online in una varietà di effetti, compresa una struttura in tela dall’aspetto e finitura di qualità superiore. I raccoglitori sono disponibili inoltre in vari modelli e diverse capacità di raccolta.

Per inaugurare il lancio del nuovo prodotto, è possibile richiedere campioni gratuiti direttamente a print24, un marchio di proprietà di unitedprint.com SE. Ordinate i vostri raccoglitori ad anelli gratuiti ora, chiamando 0800 78 99 25 !

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è uno dei leader mondiali nella stampa online. unitedprint offre ai propri clienti volantini, cartoline, brochure, biglietti da visita, carta intestata e molto di più, tutto della migliore qualità, con i tempi di consegna più brevi e ai prezzi più contenuti. Oltre 700 dipendenti si alternano 24 ore al giorno utilizzando la tecnologia più recente in un’area produttiva di oltre 10.000 m2. L’azienda opera in 26 paesi di tutto il mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
E-mail: presse@unitedprint.com
Tel.: 0049 (0)351 / 27225388

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
E-mail: presse@unitedprint.com
Tel.: 0049 (0)351 / 27225388