Alcuni ricercatori documentano l'uso di ScreenCell® per il tumore colorettale - i marcatori biologici oncologici CTC

PARIGI--()--In una relazione di recente pubblicazione, Cancer Biomarkers (Cancer Biomarkers 14 (2014) p.145–150), i ricercatori presso l'ospedale universitario di Rouen, dell'Università La Sapienza di Roma e dell'Università di medicina e farmacia di Cluj-Napoca, in Romania, hanno documentato l'uso del dispositivo ScreenCell Cyto per catturare e caratterizzare le cellule oncologiche in circolazione (CTC) in pazienti affetti da tumore colorettale (CRC). Si tratta della prima relazione premiliminare sull'uso di ScreenCell con campioni prelevati da pazienti affetti da CRC.

Gli autori descrivono l'utilizzo dei metodi per la cattura degli anticorpi volti alla separazione delle CTC: “Le CTC vengono sottoposte a EMT (transizione epitelio-mesenchimale); perciò è importante scegliere l'anticorpo giusto per la loro caratterizzazione".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ScreenCell
John Lindsay, +1 978-692-9049
Vicepresidente, Marketing e vendite
jlindsay@screencell.com
contact@screencell.com

Contacts

ScreenCell
John Lindsay, +1 978-692-9049
Vicepresidente, Marketing e vendite
jlindsay@screencell.com
contact@screencell.com