Joule ospiterà un seminario strategico sul cambiamento climatico in Norvegia, al quale parteciperà Jeffrey Sachs

Un economista famoso nel mondo si unisce a Joule e altri protagonisti del settore per discutere la funzione essenziale della tecnologia nel far fronte al cambiamento climatico globale

BEDFORD, Massachusetts--()--Joule, creatore di uno degli innovativi processi di combustione inversa, da CO2 a combustibili, ha invitato leader politici e industriali a un seminario che si terrà a Oslo: “Fare seguire i fatti alle parole sul cambiamento climatico: il ruolo della tecnologia”. L’attrazione principale dell’evento sarà il Professore Jeffrey Sachs, consulente senior presso le Nazioni Unite e direttore della Rete di soluzioni per lo sviluppo sostenibile (SDSN).

Come delineato nel recente rapporto sul Progetto di percorsi per la decarbonizzazione profonda (DDPP, pubblicato dalla SDSN e dall’Istituto per lo sviluppo sostenibile e le relazioni internazionali, la diffusissima disponibilità, accessibilità di costo e attuazione delle tecnologie a basso contenuto di carbonio saranno cruciali per ottenere un riduzione delle emissioni coerente con la limitazione del riscaldamento globale a meno di 2 gradi Celsius.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joule
Felicia Krupps, +1 781-533-9121
fkrupps@jouleunlimited.com
o
Sund Energy per conto di Joule
Siri Bjerkreim Hellevik, +47 997 21 977
siri@sundenergy.com

Contacts

Joule
Felicia Krupps, +1 781-533-9121
fkrupps@jouleunlimited.com
o
Sund Energy per conto di Joule
Siri Bjerkreim Hellevik, +47 997 21 977
siri@sundenergy.com