Lenovo in forte ascesa e raggiunge un importante traguardo nel primo trimestre dell'esercizio 2014/15

• Quota di mercato record per i PC di quasi il 20% e forte slancio nel settore dei dispositivi mobili
  • Ricavi pari a 10,4 miliardi di USD
  • Reddito al lordo delle imposte pari a 264 milioni di USD e utile pari a 214 milioni di USD
  • Rendimento per azione base pari a 2,06 centesimi USD o 15,97 centesimi HKD
  • Riserve di cassa nette pari a 3,58 miliardi di USD (al 30 giugno 2014)

HONG KONG--()--Lenovo Group ha comunicato oggi i risultati registrati nel primo trimestre dell'esercizio terminato il 30 giugno 2014, con ricavi trimestrale pari a 10,4 miliardi di USD, ossia un incremento del 18 per cento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente, mentre il reddito al lordo delle imposte ha registrato un aumento del 22 per cento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente, salendo a 264 milioni di USD.

Lenovo
Hong Kong