Un prestigioso rivenditore al dettaglio statunitense stringe una collaborazione con InnerWorkings per la gestione del suo programma di imballaggio per marche private

CHICAGO--()--InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK), un'importante impresa di marketing, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con una società pubblica statunitense operante nel settore della vendita al dettaglio, per la gestione del suo programma di imballaggio per marche private che interessa tutte le categorie di beni di consumo imballati. InnerWorkings è stata selezionata per contenere i costi, accertare la coerenza del marchio e ridefinire le specifiche degli imballaggi per l'intero portafoglio.

Oggigiorno, per quanto concerne le soluzioni di imballaggio marche private, in quasi tutti i casi i rivenditori al dettaglio non partecipano direttamente all'approvvigionamento, alla selezione o alla gestione generale del marchio per i loro portafogli di prodotti. Storicamente sono i produttori o i co-packer di marche private a gestire il processo dal principio alla fine, limitandosi a fornire ai dettaglianti il prezzo a livello di prodotto finito, che comprende sia i costi di imballaggio che i costi effettivi dei prodotti considerati come un tutt'uno.

InnerWorkings, Inc.
Leigh Segall