Confermati gli interventi di numerosi oratori di fama internazionale alla conferenza IBC2014

IBC2014

LONDRA--()--IBC ha confermato il ricco programma di interventi previsti per la IBC2014 Conference. L'elenco degli oratori di quest'anno, ricco di nomi rappresentativi dei più importanti operatori e protagonisti del settore, riflette l'innovazione del mercato e ciascuna delle cinque giornate dell'evento offrirà un'analisi approfondita ed esclusiva sulla storia delle novità nel settore multimediale elettronico e dell'entertainment. Interverranno dirigenti di alto livello e personalità del settore del calibro di David Abraham, CEO di Channel 4; Matt Brittin, presidente di Google Europe; Professor Brian Cox (OBE, Officer of the Order of the British Empire); Tim Davie, CEO e Director of Global di BBC Worldwide; Sam Barnett, CEO di MBC; Bruce Tuchman, presidente di Sundance Channel Global e di MGM Channel Global; Neelie Kroes, vicepresidente di European Commission; Charlie Vogt, CEO di Imagine Communications e di Gates Air e Douglas Trumbull, presidente di Trumbull Ventures LLC.

IBC Marketing Team
Amanda Dixon