ERRATA CORRIGE BRS Labs cerca un nuovo amministratore delegato che guiderà l’azienda mentre si appresta a diventare pubblica

Ray Davis, fondatore e Presidente del Consiglio di amministrazione, guiderà la ricerca di un nuovo amministratore delegato con conoscenze adeguate all’entrata in Wall Street per fare diventare pubblica l’azienda

HOUSTON--()--Behavioral Recognition Systems, Inc. (BRS Labs), ben nota per la sua piattaforma all’avanguardia AISight®, la soluzione per analisi basate sull’intelligenza artificiale che apprende automaticamente a riconoscere e segnalare comportamenti sospetti o imprevisti elaborando volumi enormi di dati, questa settimana ha annunciato di avere iniziato la ricerca di un nuovo amministratore delegato per guidare l’azienda mentre si appresta a diventare pubblica.

All’inizio di questa settimana, il presidente di BRS Labs Ray Davis ha annunciato di essersi dimesso da amministratore delegato (CEO), per dedicare il suo tempo alla direzione strategica della società e trovare il candidato ideale per rendere pubblica BRS Labs.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BRS Labs
Jennifer Harrington, 713-590-5194
jharrington@brslabs.com
direttore senior marketing

Contacts

BRS Labs
Jennifer Harrington, 713-590-5194
jharrington@brslabs.com
direttore senior marketing