USB 3.0 Promoter Group annuncia la messa in produzione del connettore USB di tipo C

Il connettore USB di tipo C di nuova generazione consente la realizzazione di prodotti dal design più sottile e raffinato

BEAVERTON, Oregon (USA)--()--USB 3.0 Promoter Group ha reso noto in data odierna il completamento della specifica dei connettori USB di tipo C per i connettori USB di nuova generazione. La specifica dei connettori USB di tipo C stabilisce uno schema di cavo e connettore su misura adatto al design dei dispositivi mobili, nonché particolarmente robusto per computer portatili e tablet. Con questo lancio, la specifica è stata trasferita al Forum degli Implementatori dell’USB (USB Implementers Forum, USB-IF) per la gestione costante e la creazione di un programma di conformità e certificazione.

USB 3.0 Promoter Group
Brad Saunders, +1 503-264-0817