EPIRUS farà una presentazione alla conferenza Wedbush Life Sciences Management Access

2014 Wedbush Life Sciences Conference

BOSTON--()--EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (EPIRUS, NASDAQ:EPRS), un'azienda biofarmaceutica con sede a Boston incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione globale di anticorpi monoclonali biosimili, ha reso noto oggi che l'azienda farà una presentazione alla Conferenza Wedbush Life Sciences Management Access alle 16:15 EDT, martedì 12 agosto presso Le Parker Meridien a New York City. La presentazione comprenderà una discussione degli sviluppi recenti dell'azienda, del modello aziendale e dei prodotti futuri.

Informazioni su EPIRUS

EPIRUS sta costruendo una rete globale di prodotti biosimili per migliorare l'accesso dei pazienti a farmaci importanti. I prodotti biosimili candidati futuri di EPIRUS comprendono BOW015 (infliximab), BOW050 (adalimumab) e BOW030 (bevacizumab).

Per informazioni:
Russo Partners LLC