Risolto il contenzioso tra ImmerVision e CBC

MONTRÉAL--()--ImmerVision, inventore della lente panomorfica ed esperto mondiale nella tecnologia ottica immersiva, ha oggi annunciato la risoluzione del contenzioso con CBC, con reciproca soddisfazione delle due parti. L'azienda è lieta di annunciare che i modelli di lenti H1328KP, L1028KRW, L1028KDRW e L1028KRW-180 di CBC sono compatibili con ImmerVision Enables.

Informazioni su ImmerVision

In prima linea nell'innovazione della generazione di immagini panoramiche a 360 gradi, ImmerVision concede in licenza l'uso della sua tecnologia brevettata del software e della lente panomorfici a produttori globali di lenti, di dispositivi dotati di lenti e a sviluppatori di software. Le lenti panomorfiche sono le sole adattabili a qualsiasi fotocamera o sensore e impiegabili in qualsiasi mercato: dei consumatori, commerciale e governativo. ImmerVision Enables è lo standard riconosciuto per applicazioni e soluzioni relative alle vedute a 360 gradi. Sito web: www.immervisionenables.com

ImmerVision
Louis Brun, +1-514-985-4007 int. 3025