TSYS pubblica un libro bianco sulla sicurezza dei pagamenti

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS) ha pubblicato oggi un libro bianco intitolato “L'opportunità sta bussando alla porta: come gli enti emittenti di carte di pagamento possono rispondere alle preoccupazioni nutrite dai consumatori in merito alla sicurezza dei pagamenti”(titolo originale: Opportunity Knocks: How Card Issuers Can Address Consumers’ Concerns Around Payment Security). Il libro esplora i pareri e le preoccupazioni crescenti nutrite dai consumatori in merito alla sicurezza dei loro dati evidenziando i risultati dello studio condotto da TSYS nel 2014 sulla consapevolezza dei consumatori in materia di sicurezza dei dati.

La relazione esamina i provvedimenti che gli istituti finanziari possono adottare per gestire in maniera più efficace i rischi potenziali per includere la partecipazione dei clienti alla protezione dei loro dati e conti finanziari e per sviluppare un ecosistema per pagamenti più robusto e sicuro.

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110