euNetworks pubblica i risultati del secondo trimestre 2014

Per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2014:

• Continua crescita del fatturato grazie ai trimestri consecutivi di forti vendite e una buona performance relativa alle installazioni
  • Continuo miglioramento in termine di profitti lordi, EBTIDA rettificato e flusso di cassa proxy di pari passo all'amplificazione dell'attività commerciale
  • Orientamento ribadito; ci si aspetta una crescita del fatturato a livello della crescita di mercato del 2014, o a livello appena superiore

LONDRA--()--euNetworks Group Limited (SGX: 5VT. SI), un fornitore occidentale unico di servizi infrastrutturali per la larghezza di banda, ha annunciato i risultati per i tre mesi conclusisi il 30 giugno 2014. Nel corso del secondo trimestre, il gruppo ha continuato sulla cresta dell'onda emersa nel primo trimestre 2014, contribuendo ulteriormente alla crescita pianificata da euNetworks per il 2014.

euNetworks, contatti per gli investitori e la stampa:
Hannah Fox
Direttrice Marketing euNetworks
hannah.fox@eunetworks.com
hannah_britt skype
+44 20 7952 1338 ufficio
+44 7717 896 446 cell.

euNetworks, contatti per gli investitori e la stampa:
Hannah Fox
Direttrice Marketing euNetworks