La suite da ufficio Documents To Go® adesso è gratuita per iOS

DataViz annuncia che Documents To Go®, la sua suite da ufficio più venduta, è ora disponibile gratuitamente per gli utenti iOS.

MILFORD, Connecticut--()--DataViz, Inc. oggi ha annunciato che la suite mobile da ufficio Documents To Go® sarà disponibile gratuitamente per iOS, i cui utenti saranno così in grado di creare, modificare e salvare file Word, Excel e PowerPoint localmente senza alcun costo.

Le funzionalità avanzate di questa versione includono l’accesso a più account di archiviazione sul cloud, sincronizzazione con i file sul desktop e accesso ai file protetto da password, tutte disponibili acquistandole tramite un’app. L’acquisto di qualsiasi funzionalità avanzata rimuove gli annunci pubblicitari dall’app.

“I consumatori richiedono soluzioni di produttività aziendale per i loro smartphone e tablet che offrano funzionalità avanzate a costo ridotto o addirittura nullo”, ha affermato Bonnie Boyle, chief product officer DataViz, Inc. “La suite da ufficio Documents To Go risponde a questa aspettativa e inoltre include una nuova opzione pensata per gli utenti professionali, che consente di acquistare funzionalità avanzate tramite un’app.”

Punti salienti di Documents To Go*

Nuove funzionalità per foglio di calcolo – Adesso è possibile visualizzare grafici e immagini in fogli di calcolo.

Opzioni di sincronizzazione e salvataggio di più file – Queste due operazioni sono eseguibili direttamente su un dispositivo iOS, su computer desktop e portatile tramite Wi-Fi e con servizi cloud (p. es., Dropbox, Google Drive, iCloud, Box, OneDrive e SugarSync).

Visualizzazione ad alta fedeltà di file PowerPoint – È possibile visualizzare grafici, MS Office SmartArt e altro ancora.

InTact Technology™ di DataViz Mantiene inalterata la formattazione dei documenti originali anche dopo che i file sono stati modificati.

*Determinate funzionalità sono disponibili solo acquistandole tramite l’app Docs To Go: accesso ai file tramite servizi cloud, sincronizzazione con i file sul desktop e accesso ai file protetto da password.

Prezzi e disponibilità

iOS – La suite da ufficio gratuita Docs To Go può essere scaricata da App Store gratuitamente, mentre acquistandole tramite un’app sono disponibili ulteriori funzionalità: supporto per servizi cloud ($6,99), sincronizzazione con i file sul desktop ($6,99), accesso ai file protetto da password ($6,99) o tutte queste funzionalità insieme acquistando il pacchetto Premium ($16,99).

Per maggiori informazioni sulla nuova versione di Documents To Go, visitare DataViz.com e/o Apple App Store.

Informazioni su DataViz

Fondata nel 1984, DataViz, Inc. è un leader nel settore dello sviluppo di soluzioni di produttività aziendale per le piattaforme iOS, Android, BlackBerry, Windows® e Mac platforms. Sono partner di DataViz Microsoft®, Motorola®, BlackBerry, Samsung e Sharp®.

Tutti i nomi di prodotti e aziende sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari. ©2014 DataViz, Inc.

Media:
DataViz, Inc.