SailPoint s'impegna nella supercrescita con solidi risultati nella prima metà del 2014

IdentityNow riconosciuta come leader di mercato in IAM-as-a-Service (Identity and Access Management: gestione identità e accessi) nel primo anno dell'immissione sul mercato

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, leader della gestione identità e accessi (IAM, Identity and Access Management), ha prosegiuto una sana crescita nel primo semestre 2014, ottenendo una crescita superiore al 60% rispetto ai 12 mesi precedenti. Inoltre nel secondo trimestre 2014 l'azienda ha ottenuto un utile operativo record sull'onda del suo continuo alto tasso di acquisizione di nuova clientela. Molti dei nuovi clienti di SailPoint sfruttano IdentityNow, la soluzione IAM che si basa su SaaS di SailPoint. SailPoint, che recentemente è stata nominata la azienda IAM a più rapida crescita in Nord America, ha aperto anche il suo 11o ufficio globale a Hong Kong ed è stata nominata uno dei “posti migliori in cui lavorare” per il quinto anno consecutivo.

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532